http://eyeshope2.blogspot.it/ http://eyeshope2.blogspot.it/p/faq.html http://eyeshope2.blogspot.it/p/review-cosmetiche.html http://eyeshope2.blogspot.it/p/make-up-tutorials.html http://eyeshope2.blogspot.it/p/ricette.html http://eyeshope2.blogspot.it/p/blog-page_5594.html http://eyeshope2.blogspot.it/p/pensieri-random.html http://eyeshope2.blogspot.it/p/siti-affilati.html

Cerca nel blog

If you're not Italian, you choose your language here:

sabato 11 maggio 2013

Post tag: Questo o quello?

Ciao a tutte care! Oggi nuovo post tag, "Questo o quello?" , un po' vecchiotto ma che ci tenevo a fare perchè mi piace tantissimo! In questi giorni mi sto appassionando molto ai tag perchè li trovo utili e tanto carini ^-^ Iniziamo con le domande! 



Post tag: Questo o quello?


Make up...

1. Blush o bronzer? 
Sicuramente blush! Per i bronzer ci sono sempre gli stessi colori viranti al marrone mentre per i blush c'è molta più scelta e per la mia carnagione che non è chiarissima ma neanche scura sono perfetti perchè danno un colorito e un aspetto sano al mio viso molto più che i bronzer!

2. Lipgloss o rossetto? 
Rossetto. I lipgloss mi piacciono perchè non hanno bisogno di un'applicazione precisa e per quando sono di fretta sono perfetti, ma il rossetto da tutto un'altro effetto al trucco e dura molto di più di un gloss!

3. Eyeliner o mascara?
 Ovviamente mascara, proprio perchè con un velo di quello posso uscire di casa con uno sguardo comunque più sveglio e da comunque una certa intensità a quest'ultimo mentre solo con un filo di eyeliner si ha uno sguardo molto più spento e tra l'altro non lo applico neanche tutti i giorni ed ha bisogno di molto più tempo per essere applicato.

4. Fondotinta o correttore?
 Correttore. Il fondotinta preferisco non usarlo tutti i giorni per far respirare la pelle e avendo un po' di imperfezioni il correttore mi salva in tutte le situazioni.


5. Ombretti neutri o colorati? 
Neutri. Amo gli ombretti colorati ma devono essere saper usati per non ottenere un trucco quasi "carnevalesco"! E non so perchè, penso che su di me stiano molto meglio questi toni che non gli ombretti super colorati.

6. Ombretti pressati o in polvere? 
Pressati, per comodità e praticità!

7. Spugne o pennelli? 

Pennelli, ma anche le spugne non mi dispiacciono per nulla ^-^

8. Tonalità scure o chiare? 
Utilizzo quasi totalmente tonalità scure. Amo i trucchi strong, penso risaltino di più i miei occhi.

Unghie..


1. French o tinta unita? 
Tinta unita. Mi piace tanto anche la french però ^^

2. Lunghe o corte? 
Assolutamente lunghe! Le corte non mi sono mai piaciute e l'effetto che danno le unghie lunghe non lo danno quelle corte.

3. Acriliche o naturali? 
Naturali! Danno un effetto molto più curato alle mani di una donna, anche se comunque quelle acriliche non mi sono mai dispiaciute e le ho "portate" per diverso tempo.

4. Tinte scure o colori accesi? 
Dipende dal mio umore e anche dal periodo. In passato preferivo le tinte scure, ora invece vado pazza per i colori pastello!

5. Matt o shimmer? 
Matt tutta la vita!

6. Decorate o non?
Preferisco non decorate, anche se comunque mi piacciono con qualche dettaglio magari solo su un unghia o due ^^

Corpo..

1. Profumo o acqua profumata? 
Mi piace che un odore rimanga e soprattutto che lo senta sul mio corpo, perciò profumo!

2. Crema o burro corpo? 
Crema! Per praticità e comodità in quanto i burri corpo si assorbono sempre troppo lentamente e quello che io cerco dai prodotti per il corpo è che si assorbano subito!

3. Sapone o bagnoschiuma?
Bagnoschiuma, lo trovo più pratico e veloce da utilizzare ( da come si è notato, sono una persona molto pigra :-P )

4. Lush o altre compagnie?
 Altre compagnie, trovo i prezzi Lush ormai un po' troppo alti!


Fashion..



1. Jeans o pantalone? 
Assolutamente jeans. Sono molto più facili da abbinare e molto più versatili. Possono essere utilizzati per ricreare un outfit casual o addirittura chic/elegante.

2. Vestito o gonna? 

Vestito! Più semplice e sbrigativo. Amo anche le gonne, ma mentre con un vestito lo indosso e via, con la gonna devo sempre cercare l'abbinamento perfetto per il resto dell'outfit.

3. Fantasia a strisce o plaid? 
Strisce, ma nessuna delle due sinceramente mi fa impazzire.

4. Sandali o infradito? 
Saldali! Le infradito non mi sono mai piaciute!

5. Sciarpa o cappello? 
Tutti e due! Amo sciarpe e cappelli alla follia! In passato amavo di più le sciarpe, questo inverno invece ho amato di più i cappelli ad esempio.. quindi li metto alla pari ^^

6. Orecchini piccoli o a pendente? 
Mi piacciono entrambi, ma come ho detto prima tutto dipende dal periodo. In passato amavo i pendenti, ora invece indosso di più orecchini piccoli a lobo :-)

7. Collana o bracciale? 
Bracciali, bracciali, bracciali! Ma le collane non mi dispiacciono ^^

8. Tacchi o scarpe basse? 
Adoro i tacchi ma per comodità preferisco molto di più tutti i generi di scarpe basse.

9. Stivali da cowboy o da cavallerizza? 
Nessuno dei due!

10. Felpa o giacchetto? 
Adoro le felpe! Sono una ragazza che veste anche molto molto sportiva, perciò :-)

11. Bershka o H&M? 
Non ho H&M nella mia città, ma comunque sia preferisco Bershka!

Capelli..

1. Ricci o lisci? 
Tutti e due allo stesso modo!

2. Raccolti a chignon o a coda di cavallo? 
Coda di cavallo!

3. Forcine o mollettine? 
Forcine! Odio le mollette!

4. Gel o spray fissante? 
Spray fissante. Il gel l'ho sempre odiato, mi appesantisce i capelli, me li sporca e me li appiccica tutti.

5. Lunghi o corti? 
Lunghi, anche se ormai da due anni li porto abbastanza corti perchè sul mio viso fanno un più bell'effetto ^^


6. Frangetta laterale o unita? 
Entrambe :-)


7. Tirati su o sciolti? 
Sciolti!


Random..



1. Tempesta o freddo intenso?
Tempesta! Odio e non riesco a sopportare il freddo.. Lo sopporto solo sotto
le coperte :D

2. Estate o inverno? 
Amo in sincera verità tutte le stagioni ma preferisco l'estate poichè amo il mare!

3. Primavera o autunno?
Non amo nessuna stagione delle due in modo particolare. Sceglierei la primavera se non fosse che soffro di allergia :-(

4. Cioccolata o vaniglia? 
Cioccolato tutta la vita!

5. Caffè o thè? 
Caffè! Mi dichiaro dipendente dalla caffeina!
6. Dolce o salato? 
Dolce! Sono una golosona di prim'ordine :-)

7. Amore o soldi? 

Ovviamente l'amore. In qualsiasi sua forma. Grazie all'amore qualsiasi difficoltà nella vita può essere superata.. Con i soldi non tutto si può avere, anzi l'unica cosa che si ottiene è una vita piena di tutto all'apparenza e vuota nell'essenza.

8. Macchina o scooter? 
Macchina!

9. Vino o birra? 
Vino! Odio la birra.



Infine ragazzi e ragazze volevo informarvi che ho scoperto un sito molto carino dove poter fare shopping di cui presto vi farò una review, vi lascio alcuni link qui: winter formal dresseswinter wedding dresses, winter ball dresses.

Beh per oggi è tutto ragazze! ^^ Spero che questo tag vi sia piaciuto! Fatemi sapere le vostre risposte a queste domande  con un commento oppure cercatemi e seguitemi qui:

9 commenti:

Grazie per aver commentato :-)
- EyesHope