http://eyeshope2.blogspot.it/ http://eyeshope2.blogspot.it/p/faq.html http://eyeshope2.blogspot.it/p/review-cosmetiche.html http://eyeshope2.blogspot.it/p/make-up-tutorials.html http://eyeshope2.blogspot.it/p/ricette.html http://eyeshope2.blogspot.it/p/blog-page_5594.html http://eyeshope2.blogspot.it/p/pensieri-random.html http://eyeshope2.blogspot.it/p/siti-affilati.html

Cerca nel blog

If you're not Italian, you choose your language here:

giovedì 30 maggio 2013

Prodotti finiti #2

Ciao bellezze! 
Prima di iniziare, oltre a salutarvi volevo scusarmi della mia assenza dal blog. Non mi giustificherò granché ma vi dirò solo che è stato un bruttissimo periodo durato due settimane in cui lo studio ha quasi occupato tutto il mio tempo a disposizione ( quasi è troppo riduttivo, tutto è meglio! ) e perciò non ho avuto il tempo materiale per scrivere un articolo e neanche la voglia data la mia stanchezza psicologica e fisica!
Oggi ritorno con un post sui prodotti finiti del periodo e quindi una recensione, non sono moltissimi però avevo proprio voglia di scrivere! Iniziamo? :-)





Prodotto: Avon nail experts - quick dray nail spray
Prezzo: circa 4/5 euro
Scadenza: 24m dall'apertura
Quantità: 50ml 
Packaging: semplicissimo ma a parer mio la pompetta eroga prodotto in quantità eccessiva
Reperibilità: tramite catalogo

Questo prodotto, come si evince dal suo nome è uno spray asciugasmalto. Ho provato molti prodotti simili e tutti hanno la caratteristica comune di avere una consistenza scivolosa ma questo è davvero troppo oleoso! La sensazione non va neanche completamente via dopo aver risciacquato le mani e il prodotto unge dappertutto. Oltre a ciò, la pompetta eroga troppo prodotto e oltre a ricadere sulle unghie a causa di ciò si imbrattano tutte le mani. Questo "olio" tra l'altro ha solo la consistenza tale poichè addirittura mi secca le cuticole! Per quanto riguarda l'efficienza, svolge in modo molto mediocre il suo compito in quanto posseggo molti altri prodotti dello stesso genere che ci impiegano meno tempo per l'asciugatura dello smalto. Ci ho messo mesi per finirlo, forse più di un anno. Penso sia l'asciugasmalto più odioso e inefficiente che abbia mai provato! 

Voto: 4½

------------------------------------------------------






Prodotto: Kiko Face Brush n° 102
Prezzo: 15,90 euro
Packaging: Manico resistente e professionale
Reperibilità: Punti vendita Kiko

Non so se questo possa definirsi un prodotto finito ma per me sicuramente lo è perchè lo butterò nel cassonetto. E' un pennello orribile, purtroppo con un costo anche consistente per la sua qualità PESSIMA. Le setole sono durissime e pungono cosa che mi ha sbalordita in quanto neanche pennelli che ho acquistato al mercato hanno setole così deprimenti! Per ammorbidirle ho dovuto fare tanti lavaggi applicando anche alle volte dei balsami molto leggeri. Già dal primo utilizzo ha cominciato a perdere setole durante l'applicazione delle polveri, dal primo lavaggio non ne parliamo. Perde milioni di setole a dir poco, la maggior parte si spezzano. L'ho acquistato 8/9 mesi fa e la storia è sempre la stessa sin dal primo giorno, con il tempo il pennello si è anche aperto e ha persona la sua forma originaria oltre a essersi ridotto il suo volume a causa della perdita delle setole in quantità industriale. Purtroppo non sono mai riuscita ad utilizzarlo, nonostante tutti i tentativi fatti questo pennello va buttato direttamente nella spazzatura immediatamente! Inutile dire che il rapporto qualità prezzo non è per niente buono e dopo questa esperienza penso che non acquisterò mai più pennelli da Kiko anche perché ho spulciato spesso gli altri pennelli di questo marchio e mi sembrano tutti uguali, le setole sono di bassissima qualità.

Voto: 2

------------------------------------------------------------------






Ho poi terminato questi due prodotti di cui vi ho già parlato, vi lascio i link delle recensioni:










-----------------------------------------------------------------




Prodotto: Chanel Mascara Inimitable n° 10 Noir Black - Mini taglia/Campioncino
Prezzo: circa 30 euro
Quantità: //
Scadenza:  //
Reperibilità: profumeria

Questo mascara posso dire che sia uno dei miei preferiti anche avendolo provato attraverso un campioncino. Il prodotto è abbastanza e utilizzandolo alternato a un altro mascara che mettevo solitamente mi è durato un bel po' e ho avuto modo di utilizzarlo molto. Lo scovolino è in silicone, non troppo sottile ma neanche troppo grosso e anche non essendo del genere che preferisco mi è piaciuto tanto nell'applicazione. La formula è perfetta, non è densa e neanche troppo liquida. Volumizza tantissimo le ciglia, le pettina bene e non fa grumi, le allunga, è di un nero abbastanza intenso e anche non essendo resistente all'acqua l'ho tenuto anche in palestra e ha resistito perfettamente anche li e anche tutta la giornata. Purtroppo non ho la possibilità ora di acquistarlo in quanto ha un prezzo alto come tutti i prodotti Chanel nella taglia normale ma appena potrò sicuramente sarà presente nel mio beauty. 

Voto: 10




Prodotto: Chanel Mascara Sublime de Chanel n° 10 Deep Black - Mini taglia/Campioncino
Prezzo: circa 30 euro
Quantità: //
Scadenza: //
Reperibilità: profumeria

Anche questo mascara in mini taglia mi è piaciuto ma meno dell'altro. Lo scovolino è abbastanza grosso e in silicone e l'applicazione è un po' difficoltosa,  la formula è ottima, così come l'effetto allungante. Pettina bene le ciglia ma non è per niente volumizzante e ogni tanto lascia qualche piccolo grume se non è lavorato bene. Dura però tutto il giorno. Secondo il mio parere, per trenta euro anche essendo un buon mascara non ne vale la pena. Comunque sia, promosso!

Voto: 8--

-------------------------------------------------------


Prodotto:  Labello - Soft Rosè
Prezzo: circa 2 euro
Quantità: 4,8g
Scadenza: 12m dall'apertura
Packaging: carino e molto femminile
Reperibilità: supermercato


Come tutti i burrocacao della Labello questo non mi piace, non mi trovo bene con nessuno di questa marca. L'inci è rispettabile in confronto ad altri, ma lascia una sensazione sulle labbra appiccicaticcia che non mi piace affatto. Non è confortevole nella stesura e oltre ad essere appiccicoso sulle labbra si crea una patina che rimane in superficie e non idrata per nulla. Ha un profumo leggerissimo con una nota dolciastra, in se per se questo forse è l'unico suo pregio ed è incolore. Inoltre io ho anche delle labbra molto problematiche, quasi sempre screpolate e applicando questo prodotto è come se non mettessi nulla. Finalmente posso dire di averlo terminato!












Voto: 4½


------------------------------------------------




Prodotto: Herbal Essences - Morbidi e setosi - Balsamo morbidezza irresistibile - Estratti di perle e mandarino - Per capelli secchi, danneggiati e crespi - FORMATO MINI/CAMPIONCINO
Prezzo: circa 3,50 euro
Quantità: 10ml ( campioncino ) - 200 ml ( full size )
Scadenza: 12m dall'apertura
Reperibilità: supermercato/profumeria


Ero in possesso di 3 campioncini da 10ml di questo balsamo e avendo i capelli corti un campioncino mi è durato circa 1 mese quindi ho utilizzato questo balsamo per ben 3 mesi ( alternandolo ad altri prodotti usuali ) perciò ho avuto la possibilità di provarlo abbastanza a fondo. Questo balsamo è indicato per i capelli secchi/danneggiati/crespi e promette di dare morbidezza e lucentezza al capello. L'effetto è buono, niente di eccezionale però: ammorbidisce i capelli e ma li appesantisce un po', districa discretamente, da lucentezza e affievolisce l'effetto crespo ( anche se non in modo ottimale ). Io non utilizzo molto i balsami, preferisco sempre le maschere, ma posso dire che per 3,50 provarlo vale la pena. Ovviamente, io non lo acquisterò in full size perchè l'inci non è dei migliori, anzi, e sto cercando di passare all'utilizzo di prodotti per capelli più naturali anche perchè l'effetto che da questo balsamo è dato grazie ai siliconi. Comunque, promosso con più della sufficienza!



Voto: 7--


Infine ragazzi e ragazze volevo informarvi che ho scoperto un sito molto carino dove poter fare shopping di cui presto vi farò una review, vi lascio alcuni link qui: patagonia womens down sweater, patagonia women s better sweater jacket, white cardigan sweater for women.


Beh ragazze, questi sono i miei prodotti finiti del periodo e una loro recensione! Voi quali prodotti avete finito? Avete provato qualcuno di quelli da me citati? Fatemelo sapere con un commento oppure cercatemi e seguitemi qui:



Baci

EyesHope

9 commenti:

  1. concordo sul fatto che lo spray avon eroghi troppo prodotto ungendo le unghie e le mani...!! sempre ottimo il labello e lo shampoo herbal essence il mio preferito...il resto non l'ho mai provato..ma utile questa recensione!

    Chiara di Cioccolato e macarons
    http://cioccolatoemacarons.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sono contenta che ti sia stata utile ^^
      Baci :*

      Elimina
  2. ciao.vorrei comprare il mascara chanel..quindi secondo te inimitable volumizza bene??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si :-) Io amo quel mascara! Raramente do dieci a qualche prodotto :-) Leggi anche altre recensioni in giro, anche perchè 30 euro non sono pochi ^^

      Baci :*

      Elimina
  3. Io ho quel pennello Kiko ed è abbandonato a sè stesso da circa due anni... I pennelli Kiko sono qualcosa di tremendo se posso permettermi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e non solo! anche i fondotinta sono pessimi!

      Elimina
    2. Care avete ragione! I pennelli non sono pessimi ma di più! E ho provato due fondotinta di Kiko, uno mi ha provocato una reazione allergica sul viso incredibile e l'altro mi ha fatto un effetto mascherone orrendo :/

      Elimina
  4. L'asciugasmalto avon lo possiedo anche io e lo sto odiando: una sola spruzzata ha un raggio di azione indescrivibile! Mi unge tutte le mani! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido il tuo odio! Io ci ho messo non so quanto tempo per terminarlo! Soldi sprecati :/

      Elimina

Grazie per aver commentato :-)
- EyesHope